certo se lo dice il governo che non centra è credibile quanto una scoreggia.
stamina che con le iene avevamo visto che poteva salvare vite il governo ha provato ha sabotare la sperimentazione e per magia alcuni genitori chissa quanto pagati denunciano stamina.
il vaccino scoperto a napoli per ebola non sperimentato ma tanto pubblicizzato dal governo non salva il medico di emergercy e quindi si usa una cura straniera.
allora perche il governo ostacola stamina che funziona, ma decanta il vaccino ebola che non funziona?
semplicemente per soldi.
quindi il governo promuove cure di merda , ma ferma cure funzionanti, e sapendo che il reparto vaccini andra venduto e con il consenso del governo, come si puo pensare che non centri nulla?
e io mi dovrei fidare di analisi fatte da mafiosi di merda?
Scagionato il vaccino antinfluenzale Fluad: non c'entra i decessi sospetti. I test dell'Istituto superiore di Sanità (Iss) non hanno evidenziato nulla che possa creare un collegamento tra il vaccino e le circa 20 morti riportate. «Tutti i test sono risultati negativi - ha detto il commissario Iss Walter Ricciardi - e non è stata rilevata alcuna difformità» nei lotti esaminati.
«Negativi - ha precisato Ricciardi - sono anche gli ultimi test attesi relativi alle condizioni di sterilità. Non è dunque stata rilevata alcuna difformità». Già informati dall'Iss il ministro della Salute e il direttore dell'Agenzia italiana del farmaco, Luca Pani.
«Accogliamo con soddisfazione i risultati finali delle analisi dell'Istituto superiore di sanità (Iss), che hanno ribadito la piena conformità dei due lotti di vaccino Fluad* e la loro rispondenza a tutti gli standard produttivi e qualitativi dei nostri vaccini». È il commento di Francesco Gulli, amministratore delegato di Novartis Vaccines in Italia. «Questi risultati - aggiunge - sono un'ulteriore conferma del rigore con cui l'azienda esegue i test di sicurezza e qualità durante tutto il processo di sviluppo e produzione dei nostri vaccini». Le analisi - evidenzia Novartis - confermano altresì la mancanza di relazione causale tra la somministrazione di Fluad e i decessi segnalati tra i pazienti anziani. Le evidenze dell'Iss fanno seguito al pronunciamento del Comitato per la valutazione del rischio per la farmacovigilanza (Prac) dell'Ema le cui conclusioni, rese pubbliche il 3 dicembre scorso, sottolineano l'assenza di rapporto causale tra vaccinazione con Fluad e decessi in Italia. Tutti i vaccini Novartis distribuiti sul mercato sono conformi ai rigorosi test e rispondono ai più elevati standard in materia di sicurezza e qualità, inclusi quelli previsti obbligatoriamente dalle autorità regolatorie in Italia e nel mondo, conclude l'azienda.
Martedì 23 Dicembre 2014, 14:25 - Ultimo aggiornamento: 25 Dicembre, 01:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nessun commento:
Posta un commento