Cerca nel blog

Pagine

martedì 12 febbraio 2013

papa razingher, il papa dei pedofili

napolitano dice che è un gesto di responsabilita le dimissioni del papa, altri dicono che è giusto data l'eta.
io come ultimo papa riconosco solo papa giovanni paolo 2 ha fatto piu di 60 viaggi in 15 anni, con la mano tremante e altro, ha incontrato padre pio, e a reso piu umana la chiesa.
questo ultimo papa tedesco sara solo il papa dei pedofili, uno che ha sempre tentato di nascondere il problema, si è rifiutato di essere giudicato in un tribunale, diprezza i gay come persone e renderli colpevoli di causare guerre è spregevole, poi recentemente lei ha premiato un leader africano per aver messo la pena di morte per chi si dichiara gay.
caro papa razingher mi ricorda quei papi che bruciavano le donne che dimostravano indipendenza dipingendole come streghe.
anche se è stato votato come papa non vuoldire che agisca per conto di dio, sono solo i fatti che dicono se un papa è con dio o meno.
giovanni paolo 2 era il papa del popolo, lei come papa dei pedofili è solo un papa senza dio, poi vedersi con mario monti ( un mafioso di merda, per i suicidi causati da lui) lo rende un papa di merda.
anche se i suoi collaboratori la santificano sappiamo entembi che non vedra mai il regno di dio e questo come punizione per i bimbi che non ha tutelato mi rende sollevato, addio mio caro.
e speriamo che il prossimo sia veramente il papa del popolo.